Questa versione sarà indirizzata ad una clientela molto particolare, infatti sono state eliminate alcune comodità tipiche delle auto moderne per dar spazio ad un’auto progettata per competere, non a caso la maggiore modifica riguarda le sospensioni.
Al posteriore è stata inserita una nuova e sofistica barra stabilizzatrice più spessa di 1 millimetro rispetto a quella che troviamo sulla Sti standard, ed ovviamente sono presenti anche nuove molle ricalibrate a puntino.
All’anteriore le molle sono più dure del 16% e sul posteriore addirittura del 29%.
L’unica novità estetica dell’auto è rappresentata dai nuovi cerchi JDM Spec-C 14 razze da 18 pollici, del color brunito che vedete in foto, che sono montati nei soliti pneumatici Dunlop SP600.
Come detto prima sono stati eliminati i fari allo xeno per lasciar spazio a normali fari alogeni, è stata rimossa l’autoradio con 6 CD e 10 altoparlanti per una più spartana radio con 1 CD e 4 altoparlanti, il clima automatico è stato sostituito dal clima manuale.
Il motore è rimasto il boxer turbo da 305 CV con il cambio manuale 6 marce classico.
L’auto inizialmente verrà prodotta in soli 125 esemplari ma dal 2010 in poi la produzione diventerà a ritmo normale. Le prime 125 saranno di colore Aspen White, mentre le successive potranno essere verniciate a piacimento.