Home » Subaru Forester SureTrak in edizione limitata

Subaru Forester SureTrak in edizione limitata

subaru-forester-trek-1

Subaru introduce per ora nel solo mercato inglese una versione speciale del Forester, che si basa sulla versione XC con motore 2.0 diesel boxer capace di produrre 147 CV. La mossa di Subaru a dirla tutta è abbastanza incomprensibile, infatti saranno solo 150 gli esemplari prodotti, forse più avanti sarà cambiata idea e sarà allargata la produzione.

Comunque le modifiche apportate al Forester Sure Trak sono i finestrini posteriori oscurati, interni completamente rivestiti di pelle, sensori di parcheggio, parafanghi sia all’anteriore che al posteriore, nuovo sistema dei controlli del sistema multimediale, un nuovo bagagliaio e nuove sospensioni.


Sono queste le uniche differenze di questa versione speciale, mentre i colori disponibili saranno solamente due: grigio scuro metallizzato con finiture in argento ed interni in pelle color platino e argento metallizzato con interni in pelle nera e rifiniture esterne in contrasto di color argento.

Il prezzo che Subaru ha stabilito per queste poche Forester in edizione limitata è di 25.965£, circa 30mila euro, prezzo che la casa giapponese afferma essere molto conveniente. Infatti Subaru dichiara che le nuove modifiche hanno un valore di 3,960£, circa 4.600 euro, e però l’auto è venduta ad un prezzo superiore alla versione normale di solamente 2.935£, cioè quasi 3.400 euro.