La BRZ che sarà presente a LA è ancora definita un concept (Subaru BRZ Concept STI), però si tratterà a tutti gli effetti della versione di produzione, anche se sarà rivelata senza gli interni.
La versione finale al 100% sarà poi presentata ufficialmente al Salone di Tokyo 2011 il prossimo mese di dicembre. Possiamo dire con certezza che la Subaru BRZ è l’auto presentata più volte in assoluto negli ultimi anni.
In questa unica foto a disposizione, si vede che la coupè due posti a trazione posteriore di Subaru ha qualche differenza stilistica importante rispetto alla sorella Toyota. In particolare la fiancata posteriore è più squadrata rispetto alla FT-86, che propone invece linee più morbide e fluenti.
Anche i fari della BRZ sono più aggressivi e squadrati. Inoltre sulla Subaru ci sono in totale quattro terminali di scarico (due per lato) mentre sulla Toyota sono solamente due.
La Subaru BRZ, che sta per Boxer engine, Rear-drive, Zenith, arriverà in vendita la prossima primavera. Secondo le ultime indiscrezioni la potenza del motore boxer dovrebbe essere di circa 300 CV sulla BRZ, contro i 200 della Toyota FT-86.