Finalmente sono arrivate le prime foto spia che si riferiscono alla nuova vettura SsangYong Korando.
Il marchio coreano, infatti, ha preso la decisione di cominciare ad operare su un facelift che dovrebbe essere rilasciato nel corso dei prossimi mesi del 2014, anche se il modello sia uscito sul mercato solamente nel 2012. Ad ogni modo, tutti gli appassionati del marchio coreano sanno bene che il prossimo modello generazionale della SsangYong Korando apparirà sul mercato nel 2015: ecco spiegato il motivo per cui non si può certamente rimanere sorpresi di fronte a queste tempistiche ravvicinate.
►SSANGYONG RESTON W PREZZI DA 24990 EURO
Come si può facilmente notare dalla posizione dei camuffamenti, il restyling ha riguardato in modo particolare la parte frontale della vettura. Per il momento, come si può notare dalle foto spia, i camuffamenti coprono tutto e, quindi, si può ritenere come tante altre novità possano essere svelate in questo restyling, come ad esempio i gruppi ottici, il paraurti anteriore e la griglia. Per il momento le indiscrezioni che si sono diffuse non hanno mai parlato di modifiche alla parte meccanica della vettura: in pratica, ciò vuol dire che né la trasmissione né la gamma di motori hanno subito dei cambiamenti.
►SSANGYONG SIV-1 CONCEPT A GINEVRA
Si tratta di un’altra decisione che non può sorprendere, dal momento che da pochi mesi la gamma di motori era stata integrata con il nuovo propulsore da 2000 cc a benzina, in grado di arrivare fino a 149 cavalli di potenza complessiva.
Il nuovo restyling del SUV compatto SsangYong Korando dovrebbe fare il suo esordio sul mercato nei primi mesi del prossimo anno.