Smart ha appena presentato una versione speciale in edizione limitata della fortwo, che prende il nome di Smart fortwo special one. Si tratta di un’edizione limitata della piccola citycar, che propone un ottimo rapporto tra dotazioni e prezzo.
Nella dotazione di serie della smart special one sono inclusi il tetto Panorama, i cerchi in lega da 15 pollici a nove razze, il cambio automatizzato Softouch con programma di innesto automatico e luci diurne a LED con design orizzontale, oltre agli alzacristalli elettrici e al climatizzatore con regolazione automatica della temperatura.
La Smart fortwo special one viene venduta ad un prezzo di 9.760 euro e sarà realizzata in una edizione limitata di appena 700 esemplari. Facendo un rapido calcolo e considerando tutti gli optional già a disposizione sulla smart special one si ottiene un risparmio di 3.000 euro rispetto all’acquisto dei singoli accessori.
► SMART FORTWO EDITION HIGHSTYLE
Questa speciale edizione di smart fortwo viene proposta solamente nelle due colorazioni total black e chrystal white con cellula tridion nera, invece il rivestimento dei sedili è in design black.
Smart ha previsto anche una formula speciale per l’acquisto della fortwo special one, cioè un leasing con 35 canoni da 92 euro (TAN fisso 6,60% ,TAEG 9,81%), con anticipo di 2.500 euro e la possibilità di restituirla alla scadenza del contratto. Nonostante questa versione sarà realizzata in appena 700 esemplari, il prezzo di 9.760 euro fà sì che la Smart fortwo special one diventi la nuova entry level della gamma.
Per il momento è stata rilasciata solamente un’immagine ufficiale, che è quella in apertura di articolo.