Home » Nuova Smart Fortwo restyling

Nuova Smart Fortwo restyling

La Smart Fortwo ha subito un restyling, che propone nuovi colori per gli esterni, interni modificati, e motori più potenti ed efficienti.

Sarà in vendita dal prossimo autunno la nuova Smart, e tra le tante personalizzazioni disponibili ci sarà la possibilità di scegliere la vernice opaca e la cellula tridion di colore bianco.

Sarà possibile anche avere le luci diurne a led oppure il tettuccio della versione cabrio, di colore blu o rosso.

Al lancio della nuova Smart Fortwo sarà disponibile anche una versione speciale, chiamata edition lightshine, basata sull’allestimento migliore, cioè il passion.

Nell’edizione speciale troviamo la carrozzeria verde opaco o azzurro metallizzato, le luci diurne a led, un sistema audio hi-fi con navigatore satellitare e cerchi da 15″ con tre doppie razze.

In Germania il prezzo aggiuntivo per la versione speciale è di 2.065 euro o 2.220 euro, in base alla carrozzeria scelta.

I nuovi motori diventano un po’ più potenti ed inquinano meno. I propulsori da 61 CV e 71 CV passano da 104 a 97 g/km di CO2; la versione 84 CV emette ora 114 g/km di CO2 contro i 120 precedenti mentre la diesel da 54 CV passa da 89 a 86 g/km.

La Brabus guadagna qualche cavallo, arrivando a 102, e le emissioni scendono da 124 a 119 g/km.