Home » Nuova Smart Brabus Electric Drive

Nuova Smart Brabus Electric Drive

E’ un decennio ormai che Smart Brabus vuol dire vetture dinamiche e sportive. E’ dal 2002 che è nata una collaborazione tra la smart e la BRABUS, un’azienda teutonica che si è concentrata spesso nel settore del tuning, proponendo un buon numero di versioni relative alla gamma di vetture Smart.
Smart BRABUS electric drive è un’auto che è stato sviluppata con l’obiettivo di diventare cuore pulsante per le strade cittadine nel rispetto dell’ambiente e della natura circostanti.


SMART FORTWO 3.0 AL SALONE DI GINEVRA 2012
Si possono intravedere un gran numero di modifiche sia dal punto di vista estetico che sotto il profilo dell’abitacolo, ma prima di tutto la nuova versione elettrica realizzata da BRABUS si caratterizza per avere delle linee tipicamente sportive. Tra le principali modifiche che sono state apportate sulla Smart BRABUS electric drive troviamo numerose componenti aerodinamiche del tutto innovative: ci stiamo riferendo essenzialmente all’assetto della vettura, molto sportivo ed aggressivo, fino ai cerchi in lega BRABUS “monoblock” da 16″ e 17”, che fanno da ideale cornice ad un’auto elettrica che si vuole distinguere sopratutto per i lati sportivi.
SMART FORTWO CABRIO BRABUS LA BLEUE

Allo stesso tempo, non dobbiamo dimenticare come BRABUS sbarcherà anche ad un altro importante evento nel settore delle auto che inizierà in questi giorni: ci stiamo riferendo al Salone di Ginevra 2012, in cui avverrà la presentazione della nuova vettura, con un’anteprima mondiale, BRABUS ebike.
Quest’ultimo motociclo potrà toccare una velocità massima pari a 45 km/h, divetando un simpatico e divertente punto di riferimento per quanto riguarda le due ruote che rispettano l’ambiente sia in città che fuori.