Home » Seat Mii Chic prezzi da 11.100 euro

Seat Mii Chic prezzi da 11.100 euro

seat-mii-chic-_1

La gamma della Seat Mii si amplia con l’arrivo dell’allestimento top di gamma denominato Chic, che propone speciali dotazioni di serie e si ispira al mondo della moda. Il listino di questo nuovo allestimento parte da 11.100 euro.

Di serie sulla Seat Mii Chic sono presenti cerchi in lega da 14 pollici, specchietti regolabili e riscaldabili elettricamente e fari fendinebbia, mentre nell’abitacolo trovano spazio cruscotto e inserti sul volante in bianco lucido, tappezzeria personalizzata e volante e pomello leva del cambio in pelle. Sia all’interno che all’esterno è presente il logo Chic.

La Seat Mii Chic monta il motore 1.0 tre cilindri da 60 CV, disponibile sia con cambio meccanico che con cambio automatico ASG. Scegliendo l’allestimento Chic rispetto allo Style c’è un vantaggio in termini economici del 40%, infatti la versione Chic con cambio manuale costa 11.100 euro mentre la versione automatica 11.990 euro. Il lancio della Seat Mii Chic avviene in contemporanea alla settimana della moda di Milano.

Così come sulle altre due sorelle anche la Mii monta il motore 1.0 benzina tre cilindri, declinato nelle due varianti da 60 e 75 CV. Secondo i dati dichiarati i consumi sono di 4,5 l/100 km per la versione meno potente e 4,7 l/100 km per la versione più potente. La versione Ecomotive ha emissioni di 97 g/km di CO2, la versione a metano ha emissioni di 86 g/km di CO2.

SKODA CITIGO

La Seat Mii misura 3,56 metri e propone un bagagliaio da 251 litri che diventano 951 se si abbattono i sedili. Il peso dell’auto è di soli 845 kg. Gli allestimenti della Seat Mii sono tre: base, Reference e Style, inoltre saranno disponibili due pacchetti di accessori chiamati Chic e Sport.