Home » Seat Leon SC presentata a Shanghai

Seat Leon SC presentata a Shanghai

RY3A0982-1024x682
Durante l’edizione 2013 del Salone di Shanghai, il marchio iberico Seat ha svelato la nuova Leon Sc e può finalmente fare festa, con il primo anno di presenza sul mercato cinese.
La nuova Seat Leon SC si caratterizza per essere un’auto dotata di buona personalità, oltre al fatto di poter offrire alla clientela cinese un’ottima gamma di elementi tecnologici.
La nuova Leon Sc fa parte del progetto del marchio iberico che mira a conquistare una fetta importante del mercato cinese: è sufficiente pensare come, durante il 2012, il costruttore spagnolo è stato in grado di raggiungere una quota di immatricolazioni pari a 3000 esemplari, oltre ad inaugurare ben 12 concessionarie all’interno delle più importanti città sparse sul territorio cinese.

SEAT LEON SC DATI E FOTO UFFICIALI
Per quanto riguarda le dimensioni della nuova Seat Leon SC, dobbiamo notare come riesce ad essere piuttosto compatta esternamente, ma a garantire al tempo stesso anche una buona praticità all’interno dell’abitacolo.
Dal punto di vista stilistico, possiamo certamente sottolineare una struttura scolpita e decisa, che va ad anticipare il rinnovato linguaggio stilistico del marchio iberico.
La parte anteriore della nuova Seat Leon SC può contare su degli inediti gruppi ottici a tecnologia LED, con una forma piuttosto muscolosa del cofano motore.

SEAT LEON SC TRE PORTE PRIME IMMAGINI UFFICIALI

Nell’abitacolo possiamo ritrovare tutta una serie di componenti di qualità e degli elementi di alta tecnologia, come ad esempio l’inedito sistema di infotainment collegato ad un display touch screen da 5 pollici, che offre la possibilità di tenere sotto controllo svariate funzioni, come ad esempio l’impianto audio, ma anche navigatore e dispositivi mobili vari.
All’interno della gamma di motorizzazioni ci sarà il motore 1,6 TDI da 105 cavalli e il 2 litri TDI Ecomotive da 150 cavalli, oltre ad altre proposte TSI con cilindrate comprese tra 1,2 e 2 litri.