Home » Seat Leon SC Cupra R render

Seat Leon SC Cupra R render


Il terzo modello della Seat Leon è stato svelato da pochissimo tempo, ma si sta già parlando della nuova variante estrema. Almeno per quest’ultimo periodo, la nuova Seat Leon verrà messa a disposizione solamente nella versione a cinque porte. E’ stato rilasciato un nuovo render che riguarda la Seat Leon SC Cupra R: si tratta di un’immagine in cui è interessante notare l’assenza delle portiere posteriori, ma anche uno stile decisamente sportivo.

SEAT LEON NUOVI DETTAGLI SULLE VERSIONI SC E ST

NUOVA SEAT LEON RIVELATA UFFICIALMENTE
Il nome Leon SC Cupra R è stato ri-utilizzato dalla precedente generazione e questo modello può contare su una potenza davvero incredibile, al punto tale da mettere in serie difficoltà le concorrenti nel segmento C.
Il render che viene proposto da Virtuel Car permette di notare una vettura con un design piuttosto semplice e, allo stesso tempo, decisamente sportivo: interessante la presenza di un paraurti anteriore piuttosto grande, che riprendere per molti versi lo stile della Ford Fiesta ST, ma anche dei cerchi in lega a cinque doppie razzie.

Per il momento non sono state ancora rilasciate informazioni ufficiali per quanto riguarda il motore che spingerà la nuova Seat SC Cupra R: in realtà, le prime indiscrezioni parlano con insistenza di un motore con derivazione VW e, in modo particolare, un propulsore della Scirocco R, ma per il momento non vi è alcuna conferma ufficiale.

Tutto ciò che sappiamo, per il momento, è che la nuova generazione di Seat Leon SC Cupra R sarà certamente in grado di procurare più di qualche grattacapo alle principali rivali presenti sul mercato, come la Renault Mégane RS e la Volkswagen Scirocco R.