Le prime consegne della nuova Seat Leon dovrebbero cominciare a partire nel corso delle prossime settimane.
Il marchio spagnolo ha svelato un’edizione del tutto particolare che prende il nome di Revolution e verrà messa a disposizione a partire dal prossimo mese di gennaio.
Sotto il profilo estetico, questa declinazione speciale non presenta più di tante differenze in confronto ad un esemplare tradizionale di terza generazione della Leon, mantenendo il solito stile dinamico da berlina compatta.
Tra le principali novità della nuova Seat Leon Revolution può contare su dei nuovi fari full LED sia all’anteriore che al posteriore, senza dimenticare i cerchi in lega da 17 pollici.
Nell’abitacolo di questa edizione speciale possiamo scorgere dei nuovi dispositivi tecnologici: giusto per fare un esempio, potremo trovare l’inedito dispositivo per la navigazione Navigation Plus con display touch screen, climatizzatore automatico, senza dimenticare ovviamente i sensori di parcheggio sia all’anteriore che al posteriore.
►SEAT LEON CUPRA 2013 PRIME FOTO SPIA
►SEAT TOLEDO 2013 AL SALONE DI PARIGI
La nuova Seat Revolution potrà contare solamente su una motorizzazione: stiamo parlando del motore da 2 litri TDI, in grado di sviluppare una potenza complessiva pari a 150 cavalli con sistema Start&Stop. Il motore può contare su dei consumi pari a 4,1 litri ogni 100 chilometri percorsi, con un livello di emissioni di CO2 pari a 106 grammi al chilometro.
La velocità di punta che può essere raggiunta dalla nuova Seat Revolution è pari a 215 chilometri orari.
La nuova Seat Leon Revolution verrà prodotta in soli 200 esemplari, ciascuno dei quali verrà proposto sul mercato ad un prezzo di base che partirà da 25845 euro.