Home » Piaggio Liberty 125: full optional in offerta fino a capodanno

Piaggio Liberty 125: full optional in offerta fino a capodanno

La Piaggio vuole dare un segnale forte alla crisi, nonostante sia l’unica azienda a segnare un “+” nelle sue vendite degli scooter 125 grazie alla commessa di Poste Italiane che sta facendo ancora sentire il suo benefico effetto da Giugno. Ma la casa italiana vuole investire questi ricavi non solo nella progettazione dei nuovi modelli, ma anche con un’offerta irrinunciabile sul suo Liberty 125, che già dall’inizio di ottobre, e fino al 31 dicembre, si offre full optional senza aumentare di un euro il suo prezzo della versione base.


Allora per chi fosse interessato ad uno dei modelli più venduti della Piaggio, fino alla chiusura dell’anno, con lo stesso prezzo di 2.070 euro della versione base, potrà avere il parabrezza antigraffio da 4millimetri e il bauletto in tinta con la carrozzeria, per un valore complessivo di 250 euro. Il Liberty Piaggio 125 circola già sulle strade italiane in circa 500 mila esemplari che finora hanno trovato degli acquirenti, segnalandosi come uno degli scooter cittadini più apprezzati.

►Piaggio Beverly sport Touring
Piaggio rinnova il Fly

Quello che piace del Liberty 125 è l’elegante linea classica, progettata per imitare il grande successo dello Scarabeo, uno degli scooter 50 che vent’anni fa rivoluzionò il modo di concepire il design degli scooter, allora tutti improntati su estetiche sportive ed aggressiva. Ma ad arricchire questo scooter ci sono anche le numerose cromature, un telaio in tubi di acciaio ad alta resistenza, le grandi ruote da 16” e 14” dotate di pneumatici maggiorati che lo rendono più stabile, confortevole, e bello all’occhio dell’osservatore. Generoso anche il freno anteriore. La propulsione poi si affida alla nuova tecnologia dei quattro tempi, dove l’ambiente e le prestazioni sono i principi fondamentali del progetto, e curati alla stesso tempo. Vantaggi che si sommano alla possibilità di avere oggi anche i due optional necessari a chi utilizza lo scooter come normale mezzo di trasporto: il parabrezza e il bauletto in due colorazioni: bianco pastello o nero pastello.