Il nuovo maxi scooter di casa Aprilia si caratterizza per estendere le caratteristiche del mondo scooter: per la prima volta, il suo cuore batterà grazie ad un motore 850 cc bicilindrico a V di 90 gradi, che ha la capacità di sprigionare fino a 76 cavalli e 76,5 Nm di coppia come potenza massima.
Lo stile del nuovo maxi scooter Aprilia SRV 850 ripercorre, senza ombra di dubbio, le linee sportive di Aprilia.
►SUPERBIKE 2012 PRONTA AL DEBUTTO DI PHILLIP ISLAND
Il nuovo maxi scooter di casa Aprilia è stato realizzato con il chiaro intento di strabiliare gli appassionati, ma anche tutti gli addetti ai lavori, in maniera tale da poter trasmettere tutte le linee sportive ed estreme che presenta.
►APRILIA SRV 850: DINAMCO, AGILE E VELOCE
All’interno dello Spazio Broletto 13, abituale punto di ritrovo per tutti gli appassionati del mondo delle due ruote, dobbiamo sottolineare come non ci sia solamente il nuovo maxi scooter SRV 850 di Aprilia ad allietare le giornate milanesi, dal momento che vi saranno presenti anche tutta una serie di inedite moto sportive sempre di Aprilia.
Stiamo parlando delle moto sportive Aprilia RSV4 Factory e Tuono V4 R, una naked con un motore a quattro cilindri che è stata sviluppata seguendo i precedenti progetti di Aprilia Racing, che hanno anche fatto da supporto per lo sviluppo del pacchetto APRC.
Nello showroom del Broletto, Aprilia Racing 2012 presenterà anche nuovi capi di abbigliamento.