Home » Gli accessori LML presentati ad EICMA

Gli accessori LML presentati ad EICMA

Eicma 2012 non è stata solo stand di nuovi motocicli ma anche di molti accessori per le due ruote, tra cui si segnalano quelli della LML e della sua Linea Basic per gli scooter 2T e 4T della gamma Star, con parabrezza e cupolini nelle versioni nero sport, fumé ed il nuovo in versione Classic, con prezzi compresi tra 72 e 96 euro. Ma ci sono anche i nuovi portapacchi e bauletti, per le gite fuori porta o per il lavoro. I nuovi bauletti con la cover nera lucida hanno una capacita di 28 litri, un design arrotondato e prezzi dai 65 euro per i bauletti ai 107,70 euro del portapacchi anteriore.


Queste le versioni Basic, ma è stata presentata anche la versione Full optional, con il kit di luci stop da collegare ai freni, oppure il telecomando per la gestione a distanza del bauletto. Il rivestimento interno qui è più curato, specialmente in funzione della riduzione dei rumori del materiale trasportato. Nel Full Optional è possibile richiedere anche il caricabatterie da 12 volt con gli adattatori per ricaricare cellulari e navigatori. Questo bauletto Full Optional costa 126 euro, con 19,20 euro aggiuntive per il caricabatterie.

EICMA 2012 – Gli accessori tecnologici
Le novità Dainese ad EICMA 2012

Ma LML ha pensato anche alla protezione dagli urti con i paraurti anteriori e posteriori con colorazioni cromate o nere, un nuovo salva scudo e salva scocca, quest’ultimo con un comodo poggiapiedi per il passeggero. Il paraurti parte da 66,60 euro, il salva scudo da 101 euro e il salva scocca da 102,90 euro. Ultimi accessori presentati le nuove selle sempre per la Star, dai colori abbinati con la gamma in oltre 20 diverse versioni cromatiche a partire da 95 euro.