Home » A Milano l’esposizione in esclusiva mondiale della nuova Vespa 946

A Milano l’esposizione in esclusiva mondiale della nuova Vespa 946

Per tutti gli appassionati della Vespa, si terrà a Milano un evento particolarmente interessante ed originale.
Infatti, da domani 15 dicembre, fino al 10 gennaio 2012, sarà possibile, all’interno dello Spazio Broletto 13 (uno showroom che si trova a Milano e che appartiene al gruppo Piaggio), gli amanti di questo straordinario e celebre due ruote, potranno godersi in esclusiva mondiale il nuovo modello.


All’interno di questo showroom verrà presentato ufficialmente l’ultimissimo modello, ovvero la Vespa 946, che rappresenta alla perfezione un ideale mix tra lo stile che caratterizza ormai da decenni a questa parte uno dei motocicli più famosi al mondo e la tecnologia, in perenne sviluppo.

Un motorino al passo con i tempi: lo stile è particolarmente futuribile, mentre può vantare anche una tecnologia di prim’ordine, dal momento che monterà gli ultimissimi modelli di motori 3 valvole Euro 4, che sono particolarmente utili per via dei consumi limitati e per un quantitativo di emissioni piuttosto ridotto.

Per tutti gli appassionati e gli amanti di questo motociclo che ha scritto la storia dei trasporti italiana, quindi, c’è la possibilità di poter gustare uno spettacolo imperdibile.

Inoltre, a partire dal prossimo 23 dicembre, c’è anche la possibilità, per chi si trova nelle vie del centro storico del capoluogo lombardo, anche di ottenere in omaggio i biglietti “Natale in Vespa”, che, una volta portati con sé e mostrati allo showroom in cui si svolge la presentazione della nuova Vespa, daranno luogo al ricevimento di un piccolo omaggio.

Ricordiamo, infine, gli orari di apertura al pubblico della mostra: dal lunedì al venerdì, si potrà visitare lo showroom dalle 10 alle 19, mentre sabato e domenica l’orario sarà ridotto dalle 12 alle 18.