Home » Verranno completate anche le ultime 9-5 Saab

Verranno completate anche le ultime 9-5 Saab

E’ ormai ufficiale: tutte le Saab 9-5 la cui produzione non è stata completata all’interno della fabbrica di Trollhattan verranno termine e poi lanciate sul mercato.
E’ quanto stato comunicato dal sito internet saabsunited.com, che ha diffuso un’importante indiscrezione: infatti, la concessionaria Ana, che è quella dai maggior introiti e dalle maggior dimensioni in tutta Trollhattan, ha rilasciato un comunicato ufficiale in cui si sottolinea la chiusra dell’operazione che riguarda l’acquisto del lotto di vetture e di ricambi che non sono stati terminati.


SAAB FALLISCE: AUTO INVENDUTE AL MACERO?
La concessionaria Ana è la stessa azienda che, poco tempo fa, aveva deciso di provvedere all’acquisto degli ultimi modelli di Saab 9-3 Cabriolet che si trovavano sui piazzali, ma anche all’interno delle varie fabbriche. Le ultime vetture di Saab 9-3 non erano state lanciate sul mercato perché incompiute: da qui la decisione di completarle e poi immetterle nel commercio.
SAAB 9-3 FACELIFT RIVELATA

Secondo quanto dichiarato dal concessionario Ana, pare proprio che le vetture da terminare siano circa cinquanta, con un corposo numero di ricambi che le accompagnerà nel percorso sul mercato.
Il procedimento del montaggio delle auto avverrà completamente a mano ed è iniziato stamattina all’interno dell’azienda di proprietà della Ana.

Almeno per il momento non si è ancora a conoscenza del numero di vetture che verranno completate.
Per tutti i fan di Saab, le vetture che verranno ultimate grazie al precisissimo lavoro operato dalla concessionaria Ana, avranno certamente un valore affettivo notevole, per via del fatto che potrebbero essere gli ultimi esemplari prodotti dal celebre marchio svedese per diverso tempo.