Home » Rolls-Royce Ghost restyling 2013

Rolls-Royce Ghost restyling 2013

La Casa britannica Rolls-Royce ha aggiornato la Ghost nella versione 2013, con nuove pelli, stereo e sistema di apertura del bagagliaio. La coupé inglese è stata sottoposta ad un facelift con quelli che la Casa chiama cambiamenti leggeri per assicurarsi che l’auto sia equipaggiata con il top disponibile rispettando gli standard di Rolls-Royce.

Questo significa che la Ghost aggiornata propone la migliore e più morbida pelle disponibile, abbinata ai migliori legnami disponibili per arricchire gli interni. Nell’abitacolo però si nota soprattutto il nuovo sistema audio aggiornato…


La Ghost in versione 2013 propone dei nuovi amplificatori per lo stereo, integrati nel cielo dell’abitacolo per permettere ai passeggeri di avere la fonte sonora più vicina alle orecchie. In questo modo viene migliorata ancor di più l’esperienza di chi viaggia a bordo della Rolls-Royce Ghost.

ROLLS ROYCE GHOST IBRIDA

La Rolls-Royce Ghost restyling 2013 diventa anche la prima auto della Casa inglese ad avere il bagagliaio che può essere aperto semplicemente con i piedi, grazie al sistema Comfort Access. Se le mani sono occupate e non è possibile aprire il portellone con le chiavi, è possibile piazzare un piede appena sotto la parte posteriore dell’auto per far aprire il bagagliaio, a patto che le chiavi dell’auto siano nel raggio dell’auto.

L’ultima modifica apportata da Rolls-Royce alla Ghost riguarda i cerchi in lega che propongono un nuovo design e sono personalizzabili al massimo per quel che riguarda la finitura. La versione aggiornata della Ghost andrà in produzione entro l’autunno.