Home » Renault Wind Wave Edition

Renault Wind Wave Edition

Renault lancia in Italia la Wind Wave Edition, un’edizione speciale della piccola cabrio Wind.

I colori disponibili per questa versione speciale sono Bianco Ghiaccio, Blu Majorelle, Rosso Dinamico, Grigio Altica e Nero Nacré.

Si notano subito i nuovi cerchi in lega da 16 pollici Emotion, ma sono presenti anche altri elementi particolari come le prese d’aria in grigio satinato, i paraurti posteriori in tinta con la carrozzeria e il doppio scarico cromato.
Anche negli interni però troviamo elementi caratteristici di questa versione, come la palpebra del cruscotto in nero traslucido, i battitacco con il logo Wind e la pedaliera in alluminio.

La casa francese ha poi voluto predisporre l’auto per una guida sportiva, inserendo volante regolabile in altezza abbinato ai sedili sportivi con poggiatesta integrati.

Sono comunque molti gli elementi che aumentano il comfort a bordo: climatizzatore automatico più lunotto autosbrinante, la chiusura centralizzata a distanza, il computer di bordo, i retrovisori esterni elettrici, il limitatore di velocità ed un impianto audio con lettore CD-Mp3.

I motori disponibili sono il 1.2 Tce da 100 CV ed il 1.6 da 133 CV. Per i prezzi si parte da 17.500 euro per la versione da 100 CV; la 1.6 costa solo 1.000 euro in più.