Home » Renault Twingo Night & Day da 7.750 euro

Renault Twingo Night & Day da 7.750 euro

renault-twingo-night-day_3

Renault lancia un nuovo allestimento entry level per la Twingo di attuale generazione, in attesa di vedere il nuovo modello entro la fine del prossimo anno. La nuova Renault Twingo Night & Day propone un inedito allestimento, caratterizzato da particolari accostamenti cromatici.


La Renault Twingo Night & Day è disponibile in abbinamento al motore 1.2 benzina da 75 CV al prezzo di 7.750 euro, che include la tinta Bianco Ghiaccio e la Radio MP3 con Bluetooth, ingresso USB, AUX-In e comandi al volante. Nella lista degli optional sono a disposizione il climatizzatore manuale offerto a 800 euro (1.100 il clima automatico), tre diversi disegni di cerchi in lega da 15 pollici (300 euro), il controllo di stabilità più gli airbag a tendina (500 euro), i sedili posteriori indipendenti e scorrevoli (350 euro) e il tetto panoramico elettrico (800 euro).

A differenziare la Renault Twingo Night & Day dalle altre Twingo ci sono il logo dedicato, il contorno dei fendinebbia in tinta carrozzeria, i copriruota con finitura scura ed i retrovisori in nero opaco. Anche nell’abitacolo è ripreso il contrasto tra i due colori esterni, sono presenti infatti selleria nera con strisce verticali bianche e dalle bocchette d’aerazione e dalla consolle centrale in nero lucido.

RENAULT MEGANE RESTYLING

La Twingo di prossima generazione dovrebbe adattarsi allo schema della Smart Forfour e quindi proporre il motore montato in posizione centrale al posteriore con tanto di trazione posteriore. Viste le piccole dimensioni in cui montare il propulsore, ci si può aspettare l’adozione di motori tre cilindri sia benzine che diesel per entrambi i modelli. Della Smart Forfour arriverà quasi sicuramente anche una variante completamente elettrica, mentre per quanto riguarda la Twingo non si sa nulla sotto questo punto di vista.