I paesini in montagna, spesso e volentieri, sono difficili da raggiungere per colpa delle impervie condizioni meteo, soprattutto durante la stagione invernale. Anche in altri luoghi, le strade sterrate provocano diverse difficoltà a muoversi con i mezzi normali. Ebbene, con il nuovo Renault Trafic X-Track tutti questi problemi vengono risolti in un battere d’occhio.
Renault Trafic X-Track, una nuovissima variante
Si tratta di una nuovissima variante che è stata sviluppata per il marchio francese da parte della Poclain Vehicules. Chiaro, senza la trazione integrale non c’è la medesima libertà di movimento. I principali vantaggi, però, sono rappresentati da un costo decisamente inferiore, ma anche da una maggiore leggerezza e da ingombri notevolmente ridotti. E sul mercato italiano potrebbe davvero avere un buon successo.
Lo scopo di questa nuova vettura
Renault Trafic X-Track è stato realizzato con l’intento di offrire un mezzo di trasporto rapido ed efficienti ad agricoltori e professionisti. Una vettura che può tornare più che utile quando c’è la necessità di effettuare dei lavori all’interno dei cantieri, di percorsi forestali e così via. L’opzione X-Track viene messa a disposizione non solamente per il furgone, ma anche per il doppia cabina. Il prezzo? Si aggira intorno ai 7320 euro.