Home » Renault Scénic XMOD Cross esordio a maggio in Italia

Renault Scénic XMOD Cross esordio a maggio in Italia


Ormai mancano meno di trenta giorno dal momento in cui la nuova Renault Scenic XMOD Cross farà il suo esordio sul mercato.
Infatti, il debutto della nuova versione della Scenic avverrà nel corso del prossimo mese di maggio: proprio in occasione di tale evento, Renault Italia ha voluto lanciare un nuovo sito web (www.xmodcross.it) che permetterà di svelare nello specifico tutte le varie caratteristiche di questa nuova variante crossover della gamma Scenic.
Sul sito che è stato da poco lanciato sul web sono state svelate le principali informazioni sulla vettura, ma inoltre si potrà anche provvedere ad effettuare la prenotazione dei test drive sul nuovo crossover, senza dimenticare la possibilità di sfruttare offerte promozionali e sconti con tutti vari partner del marchio francese.

RENAULT CLIO ESTATE SVELATA AL SALONE DI GINEVRA 2013
Inoltre, la clientela del costruttore transalpino avrà anche la possibilità, tramite questo nuovo sito web, di partecipare al concorso denominato “Be Cross, Be a Hero”, che durerà fino al prossimo 30 giugno con cui si potrà vincere ogni giorno una foto-videocamera GoPro.
Il marchio Renault ha anche selezionato come ambasciatori del concorso tre personaggi importanti di alcuni sport meno conosciuti, tra cui Alessandro Marcianò, mito del surf da onda, Alessandro Pigorini, mountain biker downhill e Alessandro Benussi, rider appartenente allo snow board.

RENAULT CAPTUR RIVELATA NEI DETTAGLI

Come abbiamo già avuto modo di sottolineare, il nuovo sito web anticipa l’esordio in Italia del nuovo crossover della gamma Scenic.
La nuova Reanult Scenic XMOD Cross mette a disposizione della clientela un ottimo livello di abitabilità, modularità e praticità, conservando intatte le tradizioni del marchio francese, che hanno permesso alla gamma Scenic di ottenere un ottimo riscontro sul mercato all’interno del segmento delle monovolume compatte.