La Wave Edition propone gli specchietti retrovisori di colore nero brillante, le maniglie delle portiere in tinta con la carrozzeria ed i cerchi in lega da 16 pollici con il disegno Spirale.
Sono disponibili per la carrozzeria le tinte metallizzate Beige Cenere, Grigio Cassiopea, Grigio Eclissi, Nero Etoile, Rosso Dinamico, Bianco Nacré e la tinta pastello Blu Reale.
Internamente troviamo la selleria Papeete Carbone scuro con impunture grigio chiaro, inoltre sono presenti di serie climatizzatore manuale, computer di bordo, console centrale con bracciolo, cruise control, radio CD/MP3 e Wind deflector, per diminuire le turbolenze con il tettuccio aperto.
Per i motori sono disponibili la versione benzina 1.6 16v 110 CV a 24.400 euro, il diesel 1.5 dCi 110 CV a 26.400 euro e il diesel 1.9 dCi 130 CV a 27.400 euro.
Il 1.5 diesel è disponibile anche con la trasmissione automatica a doppia frizione EDC.
La Megane CC Floride propone l’esclusiva tinta per la carrozzeria Beige avorio perlato, cerchi in lega da 17 pollici Sari con finitura diamantata e dettagli in tinta con la carrozzeria.
È inoltre presente il tetto panoramico in vetro.
I rivestimenti interni sono misti in ecopelle/tessuto con tinta bicolore Rosso e Avorio. Troviamo poi il pomello del cambio in metallo satinato e il logo “F” in corsivo sui tappetini.
La dotazione di serie aggiunge il climatizzatore automatico bi-zona, il cruise control, il freno di stazionamento elettronico, la radio Arkamys con Bluetooth e il navigatore integrato TomTom Live 2.0.
L’unica versione disponibile propone il 1.5 dCi da 110 CV con filtro antiparticolato e trasmissione manuale a sei rapporti. È disponibile a 27.400 euro.