Da queste nuove foto riusciamo ad intravedere particolari finora nascosti, quali per esempio i fari a LED al posteriore, che ormai sembrano essere immancabili su ogni nuova auto che arriva sul mercato.
Se guardate bene noterete come siano ben più visibili tutti i fari posteriori, rispetto alle prime foto spia della Megane CC, che vi avevamo mostrato a settembre. L’auto comunque sarà molto simile alla versione coupè della Megane, ovviamente la parte diversa sarà il posteriore ed il tettuccio.
Sull’anteriore l’auto è identica alla sorella coperta, con anche la stessa fascia sul paraurti, le stesse prese d’aria e lo stesso posizionamento dei fari fendinebbia.
Per quanto riguarda i motori non dovrebbero esserci sostanziali novità, anzi, dovrebbero rimanere gli stessi disponibili ad oggi sulla versione coupè, con un’ampia scelta tra benzina, diesel e motori ecologici.
L’auto verrà lanciata probabilmente nella primavera prossima, da dare così il tempo a chi la vorrà comprare di prepararsi per l’estate con l’aria nei capelli, grazie a questa nuova Megane CC.