Davanti a queste ultime foto spia, si può certamente pensare che si tratti di una tradizionale Renault Grand Scenic: in realtà, però, è sempre bene tenere il più possibile le distanze dalle apparenze.
Infatti, anche in questo caso, si tratta di un tentativo di sviare l’attenzione dal modello vero e proprio: stiamo parlando delle ultime foto spia che sono state rilasciate online che riguardano, in base a quanto sostenuto dai colleghi di CarScoop, il primo prototipo di prova di quello che potrebbe rappresenta la nuova generazione di Suv del marchio francese, ovvero Koleos.
►SVELATA UFFICIALMENTE LA NUOVA RENAULT CAPTUR
Nel 2012, il marchio transalpino Renault aveva annunciato come, nel giro di qualche mese, sarebbero state rilasciate delle nuove informazioni riguardanti proprio questo modello Koleos restyling, anche in virtù del comunicato che è stato fatto in relazione al mini Suv Captur.
Queste prime foto spia, in realtà, permettono di togliere tutti i dubbi che aleggiavano sul capo della nuova Koleos restyling.
Dalle foto si possono notare dei passaruota proprio della tipologia di Koleos ed una notevole altezza da terra, che fa pensare proprio che si tratti della nuova generazione del SUV.
►RENAULT SCENIC CROSS NUOVE FOTO SPIA SULLA NEVE DEL MULETTO
Questo primo prototipo della Koleos starebbe conducendo dei test su strada e potrebbe rappresenta il primo passo verso lo sviluppo di un modello definitivo, con un telaio in comune con la nuova generazione della Nissan Qashqai.
Fino ad ora, però, il marchio francese non ha voluto rilasciare alcun tipo di informazione, anche in virtù del fatto che la concorrenza non ha comunicato novità, come ad esempio con la Volkswagen Tiguan e la Ford Kuga. Ci sono elevate probabilità che il prototipo della nuova Renault Koleos possa essere svelato durante l’edizione 2013 del Salone di Francoforte, che si svolgerà a settembre.