Home » Renault Fluence restyling rendering

Renault Fluence restyling rendering


Ha fatto il suo esordio all’interno del listino solamente a partire dal 2011, ma probabilmente il suo stile non ha convinto completamente il nuovo Direttore del design del marchio transalpino, Laurens van den Acker, che ha deciso di sviluppare immediatamente un aggiornamento per renderla decisamente più accattivante.
Si tratta della Renault Fluence, ovvero la berlina elettrica che è stata collocata sul mercato tra la Renault Megane e la Renault Laguna.

SULLA RENAULT LAGUNA COUPE’ ARRIVA IL MOTORE 1,5 DCI 110 CV

NUOVA RENAULT CLIO 4 RIVELATA UFFICIALMENTE
Il restyling della Renault Fluence dovrebbe fare il suo esordio nel corso della prossima edizione del Salone di Parigi 2012, che si svolgerà a partire dal 29 settembre fino al 14 ottobre.
La versione modificata della Renault Fluence si caratterizzerà per la presenza di inediti gruppi ottici anteriori, dalla forma più spigolosa, così come una nuova mascherina centrale che presenta una forma di un sorriso, la medesima che si trova anche sulla nuova versione della Renault Clio.

Interessante anche la presenza di una nuova fascia paraurti lineare, dei proiettori fendinebbia che saranno posti in una posizione decisamente più visibile. Ad una prima occhiata, la nuova versione aggiornata della Renault Fluence potrà contare anche su delle appendici aerodinamiche che saranno più sporgenti ed evidenti: senza ombra di dubbio, la nuova vettura riuscirà ad essere più aggressiva e diretta, proponendosi anche verso una clientela più vasta.

In realtà per il momento non sono arrivate conferme in via ufficiale, ma possiamo certamente evidenziare come il restyling di Renault Fluence comprenda un aggiornamento anche nella zona posteriore della vettura, così come le novità si dovrebbero estendere all’interno dell’abitacolo e qualche modifica dovrebbe pure riguardare accessori e optional.