Home » Renault Clio Estate render

Renault Clio Estate render


Renault ha comunicato pochi giorni fa che non ha nessuna intenzione di produrre una Clio nella versione a tre porte e, per tale ragione, è bene puntare l’attenzione su un modello che, al contrario, avrà sicuramente molto successo tra le famiglie, ovvero la nuova Clio in versione station wagon.
Per il momento, i dubbi non si concentrano tanto sul fatto se verrà prodotta o meno, ma più che altro sul nome che caratterizzerà la versione station wagon della nuova Clio.

RENAULT FLUENCE RESTYLING RENDERING

NUOVA RENAULT CLIO PREZZI DA 13500 EURO
In base alle ultime indiscrezioni riportate dai colleghi francesi, la nuova Clio SW potrebbe chiamarsi “Estate”, al posto dell’attuale denominazione “SporTour”.
Intanto, i tecnici specialisti nella modifica e gestione delle immagini di PS Garage si sono occupati di sviluppare un nuovo render che ha proprio come soggetto la nuova Renault Clio Estate.

All’interno del render si può notare una parte frontale che non ha subito più di tante modifiche, mentre la parte posteriore è quella che è stata oggetto del maggior numero di cambiamenti.
Ad esempio, i fari posteriori saranno ripresi, per molti versi, dalla variante berlina, mentre certamente si possono notare alcune differenze sui cerchi in lega: infatti, confrontandoli con il resto della carrozzeria si può certamente notare come siano leggermente più piccoli.

Proprio per questo motivo siamo di fronte ad un render che non è certo perfetto, ma che può far capire qualcosa in più in merito alla nuova versione station wagon della Clio 4, denominata Estate.
Adesso attendiamo le prime foto ufficiali che si riferiscono alla nuova Renault Clio Estate, che verranno rilasciate prima della presentazione ufficiale.