Home » Renault Clio Costume National edizione speciale

Renault Clio Costume National edizione speciale

renault-clio-costume-national_18

La nuova edizione speciale della Clio è stata realizzata in collaborazione con la firma della moda Costume National, non a caso si chiama Renault Clio Costume National.

L’allestimento inedito, a disposizione anche sulla versione Sporter, è stato ideato dalla filiale italiana della casa, e propone finiture grigie su muso, coda e modanature laterali delle porte, il tetto e le calotte degli specchi laterali ricoperti da una pellicola a fitti puntini grigi. Questi colori si ritrovano anche negli inserti verniciati delle razze del volante e delle bocchette dell’aria e sulla cuffia in pelle del cambio.

RENAULT CLIO RS 200 EDC MONACO GP

La Clio Costume National sarà disponibile nelle varianti 1.2 da 73 CV e 0.9 TCe da 90, 1.5 dCi da 75 e 90 CV. Il listino parte dai 15.550 euro della versione 1.2 (non disponibile in variante Sporter) per arrivare fino a quota 17.800 euro per la versione diesel da 90 CV.

renault-clio-costume-national_17

Di serie su questa edizione speciale della Clio trovano spazio Esp e sei airbag, climatizzatore manuale, la radio con cd e mp3, il cruise control, i fendinebbia, la chiave elettronica e anche la telecamera di retromarcia con sensori di distanza posteriori. Una ancora più speciale Renault Clio Costume National, rivestita con una pellicola che ricorda la pelle della cuffia della leva del cambio, sarà anche esposto alla Triennale di Milano nei giorni del Salone del Mobile (in programma dall’8 al 13 aprile).

La commercializzazione della Renault Clio Costume National inizierà già durante i prossimi giorni. Il sovrapprezzo rispetto ad una Clio standard con equipaggiamento comparabile è di 750 euro, secondo quanto affermato dalla Casa.