Home » Renault Clio 4 prima foto ufficiale

Renault Clio 4 prima foto ufficiale


Sono ormai passati diversi mesi dal momento in cui sono state diffuse le prime indiscrezioni che riguardano la nuova generazione della Renault Clio. Senza ombra di dubbio, in tutto questo tempo, abbiamo potuto ottenere un’elevata quantità di dati sulla nuova Clio 4, tra cui render, foto spia e dettagli tecnici.
Adesso, finalmente, è arrivato anche qualcosa di ufficiale: ci stiamo riferendo alla prima immagine della versione definitiva della nuova Clio. Anche se manca ancora l’ufficialità da parte del marchio francese (visto che la foto in questione pare essere sfuggita prima della presentazione ufficiale), non si hanno dubbi che l’auto catturata nella foto sia davvero la versione definitiva della nuova generazione della citycar.

NUOVA RENAULT CLIO RS MOTORE DA OLTRE 200 CAVALLI

NUOVA RENAULT CLIO RS 2012 IN ANTEPRIMA
Proprio seguendo quanto riferito dalle indiscrezioni, lo stile della nuova vettura cittadini si dimostra particolarmente all’avanguardia e futuristico, tenendo sempre fede alla tradizione del marchio transalpino.
I teasers che erano stati svelati in precedenza, permettevano di notare una carrrozzeria dalla colorazione rossa e anche la prima immagine della nuova citycar francese può vantare il medesimo colore.

Maggiore importanza viene data alla parte frontale dell’auto, che ricorda per molti versi quella del prototipo Dezir; per quanto riguarda le proporzioni, invece, ci dovrebbe essere una maggiore dinamicità in confronto alla generazione precedentemente lanciata sul mercato, con uno stile decisamente più grintoso ed aggressivo.

Almeno per adesso, la nuova Renault Clio 4 viene svelata in una struttura a cinque porte, ma tra qualche mese ci sarà anche la possibilità di dare un’occhiata alla declinazione a tre porte. La presentazione ufficiale della nuova Clio 4 si avvicina ormai sempre di più e, quindi, basta avere ancora un po’ di pazienza prima di conoscere maggiori dettagli tecnici.