Home » Renault Captur Project Runway

Renault Captur Project Runway

renault-captur-project-runway_2

Ad un anno dal debutto della Renault Captur in Italia, arriva la versione speciale Project Runway, che celebra la collaborazione tra la casa francese e Project Runway Italia, il talent show sulla moda, andato in onda su Sky.

La tinta di questa versione speciale è chiamata Be Style ed è ispirata alla città marocchina di Marrakech. Questa speciale Captur propone anche l’inedito sistema di controllo della trazione Extended Grip, una versione migliorata dell’antipattinamento, che permette all’auto di guadagnare aderenza anche in condizioni di guida difficili; il guidatore può scegliere la modalità di assistenza fra Standard, No Grip e Expert.

La Renault Captur Project Runway è disponibile con il 1.5 dCi 90 CV EDC o Start & Stop, monta cerchi in lega diamantati di 17”, le finiture degli interni sono in color rosso Marrakech. Completano la dotazione le sellerie sfoderabili della Zip Collection, lavabili e disponibili in otto diverse combinazioni.

Solamente due mesi fa è stata presentata la Renault Captur Helly Hansen, una versione speciale della crossover francese, realizzata in collaborazione con il noto marchio norvegese di abbigliamento sportivo. Le quattro combinazioni di colori a disposizione sono: rosso per la parte sotto la linea di cintura e nero oppure bianco avorio per quella superiore; tinta avorio sotto e nero sopra; nero sotto e avorio sopra; grigio sotto e nero sopra. Nell’abitacolo si può scegliere tra avorio o nero per le parti metalliche. Di serie sono presenti il display touch screen R-Link ed è possibile avere i sedili rivestiti in pelle.