Un altro premio importante va alla Renault Captur, che si aggiudica il riconoscimento di Best Car del Salone di Seul, una delle più interessanti kermesse relative al mondo delle quattro ruote, che è ha preso il via lo scorso 28 marzo 2013. Si tratta di un premio che fa davvero onore a questo gioiello del marchio francese: infatti, il nuovo crossover di Renault, in seguito all’esordio in anteprima al mondiale, è stato finalmente presentato anche all’interno del Salone di Seul 2013.
Il nuovo crossover Captur verrà lanciato sul mercato coreano a partire dalla seconda metà dell’anno e prenderà il nome di QM3 e farà, senza ombra di dubbio, di tutto per provare a catturare l’attenzione e la curiosità della clientela più giovane.
►RENAULT CLIO ESTATE SVELATA AL SALONE DI GINEVRA 2013
La nuova Renault Captur è stata selezionata dalla stampa coreana come la più importante e migliore auto tra tutte quelle che si trovavano alla kermesse asiatica di Seul.
Per quanto riguarda il SUV del marchio francese, si tratta di un ulteriore premio che, in questo momento, si aggiunge a tanti altri riconoscimenti già ottenuti, che non fanno altra che pubblicizzarla ancora di più sul mercato delle quattro ruote.
►RENAULT CLIO SPORTER LISTINO PREZZI COMPLETO
Senza ombra di dubbio, la nuova Renault Captur mette a disposizione della clientela una perfetta integrazione tra uno stile del tutto accattivante, una praticità ed un comfort di guida eccellenti, ma anche un’anima sportiva e pratica.
Proprio grazie a tutte queste caratteristiche, la nuova Renault Captur ha intenzione di alzare il proprio livello di vendite in ogni mercato internazionale in cui verrà prossimamente lanciata.