Home » Nuova Renault Twingo Summertime

Nuova Renault Twingo Summertime


La casa transalpina della Renault ha voluto svelare in terra francese la nuova Twingo versione Summertime.
Si tratta di un allestimento del tutto particolare che caratterizza la citycar e, tra le sue principali caratteristiche, presenta sicuramente un aspetto giovanile e molto spensierato. Ad ogni modo, si tratta di una versione speciale, che la Renault produrrà solo in relazione al numero di ordini: infatti, il marchio francese produrrà questa versione in edizione limitata e punta decisamente sugli optional tecnologici e particolari, come ad esempio il tetto che si può aprire elettronicamente ed è realizzato in tela.

NUOVA CITROEN C1 CONNEXION

NUOVA FIAT VIAGGIO IN PRODUZIONE DA GIUGNO
Il nuovo allestimento Summertime si caratterizza per il fatto di proporre certamente una ventata di freschezza e di gioventù.
La nuova Twingo versione Summertime verrà proposta sul mercato con quattro differenti tinte della carrozzeria: stiamo parlando della tinta Blu Bermuda, la tinta Nero Nacré, la tinta Vaniglia e, infine, quella Violet Fuchsia). Per quanto riguarda la gamma di motorizzazioni, invece, sono due le possibilità che vengono proposte dal marchio transalpino con questo nuovo e speciale allestimento definito Summertime.

Le due soluzioni offerte da Renault, per quanto riguarda la gamma di propulsori, sono il motore 1,2 litri a benzina, in grado di sprigionare una potenza complessiva fino a 75 cavalli (per il cui acquisto è previsto un esborso pari a 12200 euro); la seconda soluzione, invece, è rappresentata dall’1,5 litri dCi, sempre in grado di arrivare fino a 75 cavalli di potenza (offerto invece a 14000 euro).
Tra gli optional presenti di serie all’interno dell’allestimento Summertime, Renault propone anche il climatizzatore manuale e il sistema audio R-Plug&Radio+.