Home » Ecco le prime immagini di Renault ZOE

Ecco le prime immagini di Renault ZOE

Solo qualche giorno fa sono state rilasciate alcune indiscrezioni che riguardano la nuova vettura Renault ZOE: stiamo parlando della nuova utilitaria a motore elettrico che appartiene al segmento B e che è stata realizzata proprio dalla Renault.
Le ultime voci parlavano della possibilità che la nuova utilitaria di casa Renault venisse presentata già nel corso della prossima edizione del Salone di Ginevra 2012.


RENAULT ZOE ZERO DEBUTTO NEL 2012
Si attendono ancora delle conferme ufficiali da parte della casa francese della Losanga sull’intenzione di togliere i veli alla nuova vettura elettrica in occasione di uno dei più importanti eventi che riguardano il mondo delle automobili, è stata rilasciata un’immagine ufficiale, la prima che ci permette di vedere la nuova utilitaria ecologica per la città realizzata da Renault.
La nuova Renault ZOE può vantare diverse somiglianza con la concept car da cui è stata sviluppata: infatti, non dobbiamo dimenticare come il costruttore ha deciso di conservare tutte quelle linee piuttosto bombate ed un design estremamente ricercato.
NUOVA RENAULT TWINGO ANCHE ELETTRICA

Ad ogni modo, dando un’occhiata più dettagliata alla prima immagine ufficiale della nuova Renault ZOE, possiamo senz’altro evidenziare come abbia una linea curata e ben riuscita, ma anche un’impronta aggressiva.
La nuova city car ecologica realizzata dalla Renault verrà inserita nella gamma vicino alla Clio e tra la Megane e la Twingo.

La nuova Renault ZOE dovrebbe presentare un motore elettrico che sarebbe capace di arrivare fino ad una potenza pari a 60 kW (che, più o meno, corrispondono a circa 80 cavalli), nonché 222 Nm di coppia, anche grazie alla presenza di un insieme di batterie agli ioni di litio.