Home » Range Rover Sport nuova foto spia

Range Rover Sport nuova foto spia


La nuova versione Sport verrà realizzata a partire dalla nuova struttura in alluminio e verrà realizzata all’interno delle fabbriche inglesi di Solihull.
I primi rumors che si stanno diffondendo in merito alla nuova versione della Range Rover parlano di un aggiornamento piuttosto pesante al telaio: infatti, sarà presenta la nuova struttura realizzata in alluminio prenderà il posto della vecchia T5, che permetterà di garantire un risparmio di tanti chili superflui, in modo tale da arrivare fino a 2000 chilogrammi della Porsche Cayenne.

RANGE ROVER SPORT 2013 PRIME FOTO SPIA

RANGE ROVER SPORT MODEL YEAR 2013 RIVELATA
Nonostante la nuova Range Rover Sport sia stata coperta da un gran numero di camuffamenti, questa nuova vettura sportiva potrà contare su uno stile decisamente più dinamico in confronto alla vettura attualmente presente sul mercato. In confronto alla Range Rover, che è stata catturata all’interno di alcune foto spia poche settimane fa, questa nuova versione sportiva potrà contare su un parabrezza che presenterà un’inclinazione maggiore e un profilo minore, ma anche una rinnovata griglia frontale e dei finestrini laterali che avranno delle dimensioni più ridotte.

La spinta alla nuova generazione della Range Rover Sport verrà garantita dalla presenza del nuovo motore V6 a benzina, che verrà proposto nelle diverse versioni aspirate, che però verranno indirizzate sopratutto verso il mercato americano e cinese, ma anche nelle declinazioni compresse.

La motorizzazione che dovrebbe essere lanciata sul mercato europeo, invece, seguirà la tradizione e sarà rappresentata dal propulsore V6 da 3 litri turbodiesel. La nuova Range Rover Sport, grazie al risparmio sulla massa complessiva e l’arrivo di nuove ed efficienti motorizzazioni, potrà contare su un migliore e rinnovato handling e dei consumi del tutto ridotti.