Il Rally di Bulgaria è stato un vero trionfo per la Citroen, che ha portato a caso un incredibile poker, con le C4 WRC ad occupare le prime quattro posizioni della classifica, e potevano addirittura essere 5 se Raikkonen non avesse avuto un incidente (alla fine ha chiuso 11esimo).
Sebastien Loeb, come detto, ha vinto il Rally di Bulgaria, precedendo Dani Sordo di 29,5 secondi, il quale ha chiuso con un vantaggio di 6,8 secondi su Petter Solberg.
Quarto è arrivato Ogier, che ha completato così un incredibile poker, eguagliando il miglior risultato di sempre in un singolo rally, come la Toyota nel 1993, con quattro auto nelle prime quattro posizioni.
Per Loeb ed il suo navigatore Elena questa è la 58esima vittoria in carriera, e porta il pilota francese a 151 punti in classifica, con il secondo, Ogier, staccatissimo a quota 100. Hirvonen, giunto quinto in Bulgaria, è terzo in classifica piloti a 86 punti.
Nella classifica costruttori il dominio Citroen si traduce in 232 punti, contro i 185 della Ford. Il prossimo impegno sarà il Rally di Finlandia, dal 29 al 31 luglio, prima della pausa estiva.