Oggi vi facciamo vedere i primi due video della nuova 911 Turbo trovati su Youtube che mostrano la nuova Porsche in movimento, nata per competere contro la Nissan GT-R nell’eterna sfida al Nurburgring, senza però mai dimenticare il comfort per chi sceglie una 911 come auto da guidare su strade normali.
Ricordiamo che la nuova 911 arriverà ufficialmente al prossimo Salone dell’Auto di Francoforte 2009, il prossimo mese, dove potremo vedere le sue principali novità che riassunte sono rappresentate da nuovi fari fendinebbia, rifiniture cromate attorno ai fanali anteriori e nuovi cerchi in lega.
Come scritto nell’articolo di presentazione della nuova 911 Turbo il motore sarà un 3.8 ad iniezione diretta di benzina, capace di 507 CV che secondo le prime indiscrezioni farebbe schizzare l’auto da 0 a 100 km/h in 3,7 secondi.
Come detto nei giorni scorsi ci sarà anche il cambio sul volante PDK, che viene mostrato più volte anche nel primo video, sinonimo del fatto che Porsche punta molto su questa sua innovazione, se così possiamo chiamarla.
Buona visione.