Home » Porsche quattro nuovi pacchetti ed equipaggiamenti per Boxster e Cayman

Porsche quattro nuovi pacchetti ed equipaggiamenti per Boxster e Cayman

Porsche aggiunge alcune novità alla gamma europea della coupè Cayman e della roadster Boxster, rilasciando due nuovi equipaggiamenti, chiamati Comfort e Infotainment, e due nuovi pacchetti estetici, chiamati Design e Design Sport, che aggiungono alcune modifiche alle due bestioline della casa di Stoccarda.

Il Comfort Package include climatizzatore automatico, fari bi-xeno con luci che si girano in curva, cruise control, sensori di pioggia, ed un logo in rilievo Porsche sui poggiatesta.

Il kit Comfort aggiunge anche un deflettore per l’aria sui modelli Boxster e Boxster S. Il kit Infotainment, come suggerisce il nome inglese, include il sistema Porsche Communication Management (PCM) ed il Sound Package Plus con sette altoparlanti da 185 watt sulla Boxster e nove da 235 watt sulla Cayman, così come un caricatore CD ed una connessione Bluetooth per i cellulari.

Il pacchetto estetico Design porta con sé cerchi in lega da 19 pollici neri, finiture interne ed esterne sempre nere, come gli scarichi, le prese d’aria, i vetri, ed anche i roll bar nel caso della Boxster.

Il kit Design Sport invece aggiunge anche un aero kit che include un nuovo spoiler anteriore ed un modificato spoiler posteriore.