Secondo le ultime indiscrezioni che stanno circolando con grande insistenza sul web, pare proprio che la nuova Porsche Panamera Shooting Brake Concept verrà esposta nel corso della prossima edizione del Salone di Parigi.
Pare proprio che il costruttore tedesco svelerà in via ufficiale, in anteprima internazionale, la nuova concept car che anticiperà la prossima Porsche Panamera, durante l’evento parigino, che si terrà nel periodo compreso tra il 29 settembre e il 14 ottobre prossimi.
In base agli ultimi rumors che stanno circolando sul web, questo prototipo ha proprio la funzione di anticipare le caratteristiche principali dell’aggiornamento che riguarderà la prossima Porsche Panamera.
►PORSCHE 918 SPYDER FOTO SPIA CON LIVREA MARTINI
►PORSCHE 911 TARGA PRIME FOTO SPIA
Il restyling della nuova Porsche Panamera verrà svelato solamente nel 2013, nel corso della prossima edizione del Salone di Shanghai, che si svolgerà durante il mese di aprile del prosismo anno.
Porsche Panamera Shooting Brake Concept è certamente un prototipo del tutto particolare, realizzato per attrarre l’attenzione del pubblico e degli appassionati e per dare qualche indicazione sulla nuova linea stilistica decisa dal brand tedesco.
Ad ogni modo, i tecnici del marchio tedesco stanno decidendo se produrre o meno questa versione Shooting Brake della Panamera anche in base ai feedback che verranno ricavati in seguito all’evento francese e, senza ombra di dubbio, molto dipenderà anche dal successo che farà registrare sul mercato la nuova Mercedes CLS Shooting Brake, la prima station wagon-coupé ad essere lanciata in commercio.
La nuova Porsche Panamera restyling, ad ogni modo, potrà contare su dei gruppi ottici anteriori del tutto innovativi e delle inedite fasce paraurti frontale e posteriore, che riprendono molto lo stile della Porsche 911.