Home » Porsche Panamera restyling debutterà a Shanghai?

Porsche Panamera restyling debutterà a Shanghai?

Sul sito web di Quattroruote sono state pubblicate alcune nuove foto spia aventi come protagonista la versione restyling della Porsche Panamera, la cui presentazione potrebbe avvenire in occasione del Salone di Shanghai del mese prossimo, e non a Francoforte come creduto in un primo momento.


Le nuove foto spia arrivano direttamente dal circuito del Nurburgring, dove proseguono i test della Casa tedesca sul prototipo della versione aggiornata della sua grande berlina sportiva a cinque posti, che si presenta in queste immagini praticamente priva di qualsiasi tipo di camuffature.

Il restyling della Panamera è molto leggero come da tradizione Porsche, serve soprattutto per affinare alcuni elementi del modello originale, di cui questo sarà una sorta di evoluzione. Le maggiori modifiche apportate alla versione restyling della berlinona tedesca riguardano l’anteriore ed il posteriore dell’auto, come testimoniano i nuovi gruppi ottici frontali ed il nuovo paraurti anteriore che integra dei fari a LED più sottili di quelli sul modello precedente.

PORSCHE 911 TURBO

Anche al posteriore sono presenti dei rinnovati gruppi ottici con fari a LED, inoltre è stata abbassata l’apertura del bagagliaio ed è stata abbassata anche la targa fino al paraurti posteriore. Anche nell’abitacolo si attendono novità, così come dal punto di vista meccanico, anche se la gamma propulsori dovrebbe rimanere molto simile a quella attuale, con motori turbodiesel e motori benzina con la top di gamma rappresentata dalla Turbo S.

Ricordiamo che già l’originale Porsche Panamera fu svelata in anteprima mondiale proprio in Cina, proprio per questo si crede che anche il restyling potrebbe debuttare a Shanghai.