Home » Porsche Panamera render della nuova generazione

Porsche Panamera render della nuova generazione


In base ai primi rumors che stanno arrivando dalla Germania, dovrebbe ormai essere sempre più prossimo il debutto della nuova Porsche Panamera.
Il marchio tedesco, infatti, ha svelato la concept car di natura ibrida denominata Panamera Sport durante l’edizione 2012 del Salone di Parigi, svoltasi nel corso dell’ultimo mese di settembre, ma il passo successivo sarebbe rappresentato proprio dalla scelta della vettura che prenderà il posto dell’ammiraglia premium ad elevate prestazioni.
Tutti coloro che sono appassionati del marchio di Stoccarda, infatti, già si chiedono come potrebbe essere questa nuova generazione della Panamera.

PORSCHE CAYMAN RILASCIATO PRIMO VIDEO UFFICIALE
Le aspettative che vertono sul costruttore tedesco, impongono sicuramente di pensare alla nuova generazione della Panamera come di una vettura caratterizzata da delle linee evolute, nonostante sia certamente una delle auto più all’avanguardia nella gamma degli ultimi modelli lanciati sul mercato.
Il marchio Porsche, durante l’edizione 2012 del Salone di Parigi, ha lasciato tutti gli addetti ai lavori senza parole con il suo prototipo ibrido Panamera Sport. Questa concept car può contare su una carrozzeria che è stata trasformata da ammiraglia a shooting brake con un look chiaramente FF, con delle linee decisamente più dinamiche e raffinate.

PORSCHE PAJUN OK ALLA PRODUZIONE DI SERIE

Ci sono elevate probabilità, quindi, che la prossima generazione della Porsche Panamera possa contare su gran parte degli elementi stilistici che sono stati introdotti con questo prototipo ibrido svelato al Salone di Parigi 2012.
Lo specialista dei render, Theophilius Chin, ha cercato di pensare come potrebbe essere la nuova generazione della Panamera che, nel caso in cui tutto dovesse procedere per il verso giusto, dovrebbe essere svelata tra due anni.