Tra le novità annoveriamo un nuovo posteriore, come si vede chiaramente anche dalle nuove foto spia. In pieno stile Porsche non si tratta di una vera evoluzione del modello attuale, piuttosto saranno apportate piccole modifiche per migliorare l’insieme della vettura.
Purtroppo il posteriore, che è la parte che subirà le maggiori modifiche, è camuffato con un paraurti posticcio montato proprio al fine di nascondere le nuove forme dell’auto. Come già detto però il posteriore non cambierà nettamente, mantenendo fede alle linee della Panamera attuale.
Il frontale invece rimarrà lo stesso di quello visto nelle precedenti foto spia, però anche qui ci saranno alcune modifiche, a partire dal gruppo dei fari che sarà molto somigliante a quello della nuova Porsche 911, ma anche le linee dell’anteriore richiamano la nuova 991.
La gamma dei motori non dovrebbe cambiare molto, sicuramente non subirà grosse modifiche. Potrebbe arrivare il nuovo V6 diesel biturbo da 313 CV già annunciato sull’Audi A6, che rappresenterebbe un bel salto avanti rispetto alle prestazioni dell’attuale da 250 CV. Tuttavia in Italia, viste le nuove regole sul superbollo, potrebbe rimanere a listino anche la versione da 250 CV, che per pochissimo non paga nessun extra di bollo.