Home » Porsche Macan video spia

Porsche Macan video spia


Prosegue senza sosta il periodo di test e collaudi per tutte quelle vetture che verranno lanciate sul mercato alla fine di quest’anno o durante i prossimi anni.
Tra gli altri marchi, chi sta intensamente lavorando per lo sviluppo di nuove vetture all’interno della gamma è, senza ombra di dubbio, Porsche.
Il costruttore tedesco, infatti, sta concentrando molte energie sul nuovo modello Macan e, proprio a testimonianza dell’impegno per quanto riguarda questa nuova vettura, ecco che cominciano a diffondersi le prime foto spia che ritraggono diversi esemplari.

PORSCHE 911 GT3 NUOVE FOTO SPIA
Come si può facilmente intuire, nella maggior parte dei casi si tratta di modelli che sono pesantemente camuffati: ad ogni modo, in questa occasione è stato avvistato il nuovo Suv del costruttore tedesco, ovvero la Porsche Macan, che andrà a collocarsi sul mercato proprio al di sotto della famosa Cayenne, per via delle sue dimensioni inferiori.
E’ stato diffuso sul web un nuovo video spia che ritrae proprio la nuova Porsche Macan: dalle immagini contenute nel filmato, si può facilmente capire quale sia la linea che caratterizza questo nuovo modello.

PORSCHE PANAMERA RESTYLNG NUOVAMENTE SPIATA

Scendendo un po’ più nello specifico, il filmato permette di notare la linea della fiancata, che non presenta alcun tipo di camuffamenti e che riprende, in buona parte, lo stile della Cayenne, nonostante l’andamento che caratterizza il tetto sia molto più spiovente, mentre il lunotto è decisamente più inclinato e presenta dimensioni inferiori.
Anche il muso della nuova Porsche Macan porta a pensare che il family feeling sarà quello tradizionale che caratterizzato il costruttore tedesco; confermata anche la trazione integrale, mentre restiamo in attesa di capire quale sarà la gamma di motori.