Home » Porsche Macan nuovo rendering

Porsche Macan nuovo rendering


E’ stato rilasciato un nuovo rendering che permette di immaginare, almeno nelle caratteristiche principali, la nuova Porsche Macan, che in questo periodo sta attraversando l’ultima fase dello sviluppo, ovvero quello delle prove e dei test su strada.
Ovviamente il rendering in questione corrisponde ad una foto non ufficiale e, per tale ragione, prima di avere delle certezze sulla carrozzeria della nuova Porsche Macan, sarà necessario aspettare almeno i primi mesi del prossimo anno.

NUOVA AUDI S3 SPORTIVA FOTO SPIA

PORSCHE 991 TURBO CABRIOLET NUOVO RENDERING
Il nuovo modello Macan del marchio tedesco si caratterizza per il fatto che potrà contare su una carrozzeria molto più atletica in confronto a quella del Cayenne, dal momento che il portellone posteriore presenterà, con ogni probabilità, un’inclinazione molto più elevata, che potrebbe portare a considerare Macan come una sorta di ibrido tra una Suv ed una variante coupé, in grado certamente di incontrare i favori della clientela europea.

La nuova Porsche Macan è stata realizzata partendo dalla medesima piattaforma utilizzata per lo sviluppo della Audi Q5, ovvero quella a motore longitudinale e non sarà certamente l’unico elemento di condivisione tra le due vetture, visto che la nuova Macan introdurrà gran parte delle medesime motorizzazioni e meccanica della cugina di Ingolstadt.
La spinta per la nuova Porsche Macan arriverà direttamente da motori con sovralimentazione, sia nella versione diesel che in quella a benzina. Ovviamente sarà presente la trazione integrale Quattro. Secondo gli ultimi rumors, potrebbe essere sviluppata anche una variante ibrida, che andrebbe ad avere una parte meccanica con numerose caratteristiche in comune con la cugina Audi Q5 Hybrid.