Home » Porsche Cayman rilasciato primo video ufficiale

Porsche Cayman rilasciato primo video ufficiale


E’ stato rilasciato il primo filmato che si riferisce alla nuova Porsche Cayman.
E’ trascorso quasi un mese dal momento in cui il nuovo gioiellino del marchio tedesco è stato svelato in anteprima mondiale nel corso dell’attuale edizione del Salone dell’Auto che si è svolto a Los Angeles. Come è stato ampiamente previsto dal marchio tedesco, la nuova Porsche Cayman condividerà diverse caratteristiche con il nuovo modello Boxster: l’unica differenza è rappresentata dalla presenza di un tetto rigido che viene collocata al posto della struttura caratterizzata da uno stile roadster.

LAND ROVER PENSA AD UN NUOVO PICCOLO CROSSOVER
All’interno del filmato vengono svelate le principali caratteristiche dinamiche del nuovo modello Cayman, attraverso un percorso molto tortuoso tra strade di città, tunnel, autostrade sopraelevate e vicoli di montagna. La nuova Porsche Cayman può contare su un motore in grado di sprigionare una potenza complessiva pari a 275 cavalli, che permette di effettuare uno sprint da 0 a 100 km/h in soli 5,7 secondi. La soglia di velocità massima che questa Porsche Cayman è in grado di raggiungere è pari a 266 km/h, mentre le emissioni di anidride carbonica si aggirano intorno ai 192 grammi al chilometro.

PORSCHE PAJUN OK ALLA PRODUZIONE DI SERIE

La versione S della Cayman, invece, può contare su un motore in grado di sviluppare una potenza complessiva pari a 325 cavalli, mentre lo sprint da 0 a 100 km/h viene effettuato in soli 5 secondi netti. La soglia di velocità massima è pari a 283 km/h, con un livello di emissioni nocive che si aggira intorno ai 206 grammi al chilometro.
Per quanto riguarda il prezzo, la versione tradizionale della Cayman costa 53075 euro, mentre la versione S ha un prezzo pari a 66310 euro.