Le foto sono state scattate da un ragazzo in Nuova Zelanda, dove Porsche stava appunto facendo delle fotografie al Cayenne, infatti le foto spia che abbiamo non ritraggono l’auto molto bene, ma oltre alle foto spia abbiamo il racconto del ragazzo che ha potuto vedere da vicino il tutto.
Il ragazzo ha raccontato che stavamo proprio facendo delle foto al Cayenne e c’era addirittura la polizia che non faceva avvicinare nessuno al luogo del set fotografico.
Le auto avevano la guida a sinistra (in Nuova Zelanda è a destra) e attraversavano il ponte Auckland Harbour per scattare delle foto. Il ragazzo afferma di essersi trovato di fronte ad una produzione così grande che è quasi sicuro si trattasse delle foto ufficiali per gli spot della nuova versione 2011 di Cayenne.
Non ci sono notevoli modifiche sulla griglia frontale, ma le impressioni del ragazzo sono ottime, infatti descrive il nuovo Cayenne come meno grosso del precedente, leggermente più piccolo ma con forme migliori. Il sound degli scarichi è molto più cupo e profondo dell’attuale, quindi chissà, magari Porsche ha in serbo qualche sorpresa anche per quanto riguarda i motori.