Home » Porsche 991 Turbo Cabriolet nuovo render

Porsche 991 Turbo Cabriolet nuovo render


Ormai sembra proprio che nel momento in cui si prolunga l’attesa per un qualcosa che dovrà accadere, il desiderio aumenta in misura conseguente.
Probabilmente ha pensato la medesima cosa anche Dan Buzdugan, un designer di ps-garage, visto che ha progettato e sviluppato un nuovo render che riguarda il modello 991 turbo cabriolet, basandosi sulla foto ufficiale della Porsche Carrera scoperta. Ormai su internet stanno circolando un gran numero di render, ma probabilmente quello realizzato da Buzdugan è quello che ha le caratteristiche più adatte ad avvicinarsi al modello che verrà effettivamente svelato e lanciato sul mercato.

NUOVA PORSCHE 911 GT3 FOTO SPIA

PORSCHE MACAN ANCORA SPIATA SU STRADA
All’interno del render possiamo notare una vettura che può contare sulle linee stilistiche della 997 Turbo: si tratta di una parte frontale decisamente aggressiva, dei passaruota maggiorati e nuove prese d’aria, anche se comunque lo stile della nuova 991 Cabriolet è stato conservato. Senza ombra di dubbio, però, si tratta di elementi e dettagli che dovranno poi essere confermati dalla casa costruttrice, che ha sempre abituato la sua clientela a sorprese dell’ultimo minuto.

Vi erano diversi rumors che parlavano di una possibile esclusione, sulla nuova Turbo, del tradizionale alettone posteriore, ma stando a quanto disegnato dai render che si sono occupati di questo nuovo modello di Porsche, tale elemento dovrebbe continuare ad esserci. Altre indiscrezioni parlano della presenza del nuovo motore Flat 6 Boxer, che verrà accompagnato da una versione con sovralimentazione triturbo che permetterà di raggiungere una potenza complessiva fino a 550 cavalli (circa 20 in più in confronto al modello Turbo S attualmente presente a listino). Porsche dovrebbe prevedere anche il cambio manuale a sette rapporti o il PDK a doppia frizione con sette marce.