Anche in questo caso, le nuove foto spia ritraggono la Porsche 911 Turbo con poche coperture, se non quelle che sono presenti nella zona delle prese d’aria montate lateralmente, ma anche nei paraurti: in poche parole, sono sostanzialmente i punti in cui sono avvenute le più importanti modifiche in confronto alla versione aspirata, tralasciando ovviamente lo spoiler posteriore.
►Nuova Porsche 911 Turbo con motore tri-turbo
►Restyling Porsche Panamera foto spia
Dalle nuove foto spia che sono state diffuse, c’è la possibilità di capire meglio diverse specifiche tecniche presenti sulla nuova Porsche 911 Turbo, come ad esempio le dimensioni dei dischi freno forati, oppure le prese d’aria maggiorate che riguardano il motore e la presenza di quattro terminali che servono da scarico.
►Nuova Porsche Boxster 2012 rivelata
Certamente, si tratta di caratteristiche che portano a pensare come il nuovo modello Porsche 911 Turbo sarà in grado di garantire prestazioni di assoluto livello: l’ultima indiscrezione riguarda la probabile presenza del tre turbine per il propulsore. Come comunicato recentemente dalla BMW, anche la Porsche pare che sia notevolmente interessata alla produzione di un motore sovralimentato, con la previsione di una nuova turbina da aggiungersi alle due che sono già implementate nell’attuale modello.
►Nuova Porsche 911 Carrera Cabriolet al Salone di Detroit 2012
Il motore della nuova Porsche 911 Turbo sarà un sei cilindri boxer da 3,8 litri, con l’aggiunta di una turbina dalle dimensioni particolarmente ridotte che permette di migliorare le prestazioni, ma allo stesso tempo consente anche di diminuire notevolmente i consumi e di aumentare l’erogazione.