Home » Porsche 911 GT3, ecco le nuove foto spia

Porsche 911 GT3, ecco le nuove foto spia


Ormai siamo davvero agli sgoccioli e lo sviluppo della nuova Porsche 911 GT3 sta per volgere al termine.
Infatti, sono state rilasciate delle nuove foto spia che permettono di comprendere proprio come questa nuova vettura sia ormai quasi pronta a debuttare su strada: le immagini “rubate” risalgono a qualche giorno fa, quando la Porsche 911 GT3 è stata paparazzata mentre stava effettuando alcuni collaudi per alcune vie di Francoforte.

PORSCHE 911 CARRERA 4 E 4S RIVELATE UFFICIALMENTE

PORSCHE PAJUN SOLO CON PROPULSORI V6?
Ormai, quindi, ogni cosa è al suo posto per la presentazione ufficiale di questo nuovo modello sviluppato dal marchio tedesco, che avverrà nel corso del prossimo Salone di Parigi 2012.
La vettura è stata catturata all’interno di queste nuove foto spia senza alcun camuffamento o protezione, ma solo con diversi adesivi che provano a celare le principali caratteristiche della carrozzeria, anche se in realtà la forma definitiva si può già tranquillamente intuire.

In confronto ad una classica 991, questa nuova Porsche 911 GT3 si presenta con una struttura dai tratti ancora più sportivi, come ad esempio lo splitter anteriore specifico, le minigonne laterali che sono dotate di maggiore aggressività, ma anche le prese d’aria che sono state maggiorate o il doppio tubo di scarico e, infine, l’enorme alettone che sorge nella parte posteriore della vettura.

La nuova Porsche 911 GT3 potrà contare sulla spinta del motore Flat 6 Boxer da 3,8 litri, il medesimo che viene sfruttato anche dalla Carrera S e potrebbe essere in grado di raggiungere una potenza fino a circa 450 cavalli, affiancato dalla trasmissione manuale e dal PDK a doppia frizione.