Home » Porsche 911 Carrera 4 S al Salone di Parigi

Porsche 911 Carrera 4 S al Salone di Parigi


La nuova Porsche 911 Carrera 4 S è stata catturata da alcune foto durante la sua presentazione nel corso del Salone di Parigi.
Già dalle prime foto si può notare come sia un’auto improntata su una base decisamente elegante, che offre una comodità ed una esclusività davvero uniche a tutta la clientela.
All’interno di queste prime foto ufficiali provenienti dal Salone di Parigi 2012, possiamo notare la 911 Carrera 4 S, che non sarà però l’unico modello svelato dal marchio tedesco durante l’attuale manifestazione transalpina, visto che ci saranno altri tre nuovi esemplari.
Le versioni della nuova Porsche 911 saranno ben quattro: si tratta della 4 e 4S coupé e della 4 e 4S cabriolet.
La nuova Porsche 911 Carrera 4 S è in grado di sfoderare delle prestazioni davvero molto interessanti, sopratutto grazie alla presenza del dispositivo attivo a trazione integrale PTM, denominato Porsche Traction Management.

PORSCHE PANAMERA SPORT TURISMO IBRIDA PLUG-IN A PARIGI

PORSCHE 918 SPYDER DA RECORD AL RING
La nuova Porsche 911 Carrera, in tutti e quattro i modelli, potrà contare su diverse caratteristiche in comune: si tratta, innanzitutto, della scocca leggera e dello stile, piuttosto aggressivo e slanciato, senza dimenticare la trazione posteriore e la parte meccanica, con propulsori e sospensioni ai cambi.
Infatti, tutti gli esemplari della nuova gamma di Porsche 911 Carrera potranno contare sul cambio manuale a sette rapporti e sul dispositivo Porsche Doppelkupplung (PDK), con quest’ultimo che sarà solo opzionale.

La nuova Porsche 911 Carrera 4 S sarà particolarmente attenta anche ai consumi, con un risparmio totale che si aggira intorno al 16% in confronto alla precedente generazione.