Si nota subito che le modifiche del nuovo modello non sono radicali, la Casa di Stoccarda infatti opterà per un miglioramento generale delle linee dell’auto, senza stravolgere il concept originale.
All’anteriore si possono notare delle leggere modifiche che interessano il paraurti, i fari e le prese d’aria. Ma anche al posteriore Porsche apporterà qualche cambiamento, come si vede nelle foto: sotto le camuffature dovrebbe infatti celarsi il nuovo paraurti posteriore.
Nei fari anteriori cambierà notevolmente la disposizione delle luci, che potrebbero essere anche unità Full LED. Si vedono chiaramente quattro proiettori principali, circondati da un anello di LED più piccoli che ricordano alla lontana il design Angel Eyes di BMW.
Nell’abitacolo Porsche si concentrerà sull’equipaggiamento e sui rivestimenti. Invece di applicare un nuovo design agli interni la Casa tedesca molto probabilmente effettuerà un aggiornamento dei sistemi tecnologici ed offrirà nuova combinazioni di materiali e colorazioni. A quanto pare non dovrebbe essere toccata la gamma motori, ma con Porsche non si sa mai…