Questa speciale versione sarà disponibile nelle colorazioni bianco e nero pastello oppure nelle tinte speciali metallizzate nero, grigio e mogano, insieme alle cornici laterali nere e a prese d’aria, diffusore posteriore e calotte inferiori degli specchietti in tinta platinum silver.
Di serie sulla Porsche Panamera Platinum Edition troviamo gruppi ottici bi-xeno, sensori di parcheggio, specchietti fotocromatici e cerchi da 19 pollici mentre internamente ci sono rivestimenti misto pelle in tessuto bicolore, così come su plancia e interni. Il cliente potrà comunque anche optare per gli interni completamente in pelle, scegliendo pure in questo caso la tinta bicolore.
La Platinum Edition propone anche il volante sportivo con paddles e servoassistenza attiva, lo stemma Porsche sui poggiatesta, i battitacco personalizzati, i sedili riscaldabili, il sistema multimediale PCM con display da 7 pollici e navigatore satellitare e il sistema audio da 235 Watt.
La Casa tedesca di Stoccarda ha già reso noti i prezzi di questa versione speciale Platinum Edition della Panamera: si parte dagli 82.248 euro necessari per portarsi a casa la versione V6 a trazione posteriore, si sale quindi a quota 89.992 euro per la V6 a trazione integrale invece la Panamera Diesel Platinum Edition avrà un prezzo di 84.789 euro.